Questo Video Distruggerà Tutte Le Vostre Convinzioni Sui GATTI… Da Non Credere!
Qualche tempo fa eravamo venuti a conoscenza di questo micio di nome Didga, il quale non è da considerarsi come il classico micio pigro da salotto o selvaggio da strada: al contrario, è un gatto molto ben educato che ama fare nuove esperienze, insolite per un gatto comune. Tutto comincia con Didga che si sveglia dopo un riposino sul suo trespolo: sarà anche bello dormire, ma dopo un po’ ci si stufa! Il passatempo che il micio sceglie è di guardare un video sul computer del suo umano, dall’argomento particolare: un cane ben addestrato. Quanto è curioso, questo gatto!
Nel video cercato dal gatto, vediamo che il cane si stende a comando, si alza su due zampe, si tuffa nell’acqua, fa salti lunghissimi…e ottiene moltissime visualizzazioni! Quindi Didga, che ama sognare in grande, pensa di imitarlo per ottenere lo stesso successo. Dunque impara a stendersi ordinatamente a terra, a fare il morto, a saltare dalle e sulle spalle del proprio padrone, ma anche a correre sul dorso dei cani e ad andare su skateboard e tavola da surf. Impressionante, vero? Il cane del video diventa ben presto una grande fonte di ispirazione per il nostri Didga.
Ben presto, inoltre, Didga impara a giocare con tanti amici cani, con i quali scorrazza tranquillamente nei prati, oltre a sviluppare un certo interesse per gli sport metropolitani come skateboard, park our e…pure le acrobazie! Sì, perché il micio impara a camminare incrociando le zampe e all’indietro, ma anche a fare la verticale come il cane del video esemplare. Riesce inoltre a viaggiare in macchina con la testolina fuori dal finestrino e a nuotare senza fare tutte le storie che un gatto normale farebbe. Per completare l’opera…diventa anche un gatto ancora più educato, dopo che impara a tirare lo sciacquone! Più unico che raro!