Video fa commuovere internet: l’addio di un cucciolo alla sua madre umana
Salutare i nostri amici a quattro zampe non è mai facile, in quanto, una volta entrati nei nostri cuori, quando ci lasciano si portano via un pezzo di noi. Per questo motivo, in questi momenti è inevitabile piangere, soprattutto se consapevoli che da un giorno all’altro i nostri cani non ci saranno più. Ad esempio, su Twitter il video dell’addio di un cucciolo alla sua madre umana è riuscito a far commuovere migliaia di persone. I due hanno vissuto 12 anni bellissimi insieme, fino a quando il cucciolo, per cause naturali, si è ammalato. La mamma, consapevole di dover salutare il suo cane a breve, non è riuscita a trattenere le lacrime. Il cucciolo, con una dolcezza infinita, ha cominciato ad asciugare le sue lacrime.
Mya Davis, residente nel Texas, ha adottato questo cagnolino nel 2006, che all’epoca aveva già 7 anni. Ha deciso di chiamarlo Simba, e da allora i due hanno vissuto una vita felice e spensierata. Tuttavia, nel 2018 Mya era consapevole che Simba se ne sarebbe andato da lì a poco, in quanto ormai anziano e con problemi. Infatti, la sua salute è cominciata a peggiorare molto velocemente.
All’età di 19 anni, la salute di Simba era molto grave. I medici hanno confessato subito a Mya della situazione del suo cane, prevedendo già il peggio. Simba era diventato anziano, e la sua mamma umana dove rassegnarsi al fatto di dover salutare il suo cane per sempre.
Come da prassi, a Mya è stata data la possibilità di sopprimere il suo cane, in modo da alleviare subito i suoi mali, ma la donna si è rifiutata. Così la donna ha deciso di registrare il suo addio al suo amato Simba, sdraiandosi sul pavimento insieme a lui. Inevitabilmente, la donna si è commossa, e le sue lacrime sono cominciate a scendere giù. Ad un certo punto, Simba ha cominciato ad asciugarle, strofinandosi a lei. La scena è stata pubblicata online, dove ha commosso migliaia di utenti provenienti da tutto il mondo.