VIDEO: Gallina fa da babysitter a gattini, allevandoli come figli suoi
Se pensi che gli animali di specie diverse non possano collaborare tra loro, ti sbagli di grosso. Infatti molte volte gli animali, anche se molto differenti, riescono ad aiutarsi a vicenda nei momenti di bisogno, cosa che va a dimostrare ancora una volta che gli animali riescono a darci sempre delle grandi lezioni di vita.
Questa gallina di nome Koko ad esempio, assume veramente un comportamento responsabile e generoso. La gallina vive in una fattoria insieme a una gattina, Eno, che è stata trovata randagia e portata a casa. Quando Eno ha avuto dei gattini, la gallina ha mostrato subito il suo lato altruista. Quando la gattina non c’è ad esempio, Koko si prende cura dei suoi cuccioli proprio come se fossero suoi, scaldandoli e controllando che non si mettano in pericolo.
Koko è una gallina davvero comprensiva. La famiglia delle gallina ha adottato un gatto trovato orfano per strada e ha pensato di farlo dormire nella stalla, dato che essendo piccolo non avrebbe avuto problemi con Koko.
La gattina infatti ha subito iniziato a dormire vicino a Koko, e la gallina sembrava essere d’accordo, riscaldandola anche con le sue ali. Dopo un po’ di tempo passato insieme, la famiglia ha anche visto i due giocare insieme.
Quando la gattina, diventata grande, ha avuto dei gattini, non si è fatta a problemi a farli crescere nel pollaio dove anche lei era cresciuta. Koko, sotto la meraviglia di tutti, si è occupata dei gattini e e ha fatto loro da mamma quando la sua amica gatta non era presente.
Una babysitter esemplare
Infatti, quando la mamma esce dal pollaio, Koko diventa la babysitter ufficiale dei gattini, assicurandosi che i piccoli stiano al caldo e controllandoli che non si mettano in strani pericoli.
Tutto questo è stato ripreso e pubblicato su Youtube, dove gli amanti degli animali hanno apprezzato moltissimo la dolcezza di Koko, facendo diventare il video virale.