VIDEO: gatta presenta il suo cucciolo al bambino dei suoi padroni. Cresceranno insieme.
Il regno animale a volte è davvero sorprendente, e non sempre è così diverso da quello degli umani. Un amore di una mamma verso il figlio è unico, sia negli umani che negli animali. I nostri amichetti a 4 zampe domestici ormai sono diventati parte integrante della famiglia, e di conseguenza anche i loro figli.
La storia di questa gattina è adorabile, e ha emozionato tutto il web. La gatta ha deciso di portare il suo cucciolo vicino al bambino dei suoi padroni, per farli stare insieme, come fratelli.
La storia vede protagonista una gatta che ripone molta fiducia verso la sua famiglia umana, tanto da presentare il proprio cucciolo al bambino. Sicuramente l’avrà fatto per far stringere amicizia tra i due.
Nel video possiamo vedere mamma gatta che, dirigendosi verso il bambino, porta il suo cucciolo tenuto penzolante dal muso verso di lui. Così il gattino provò ad allontanarsi, ma la mamma lo prese e lo riportò vicino al bambino.
Una scena tenerissima che ha suscitato migliaia di reazioni in tutto il web.
Il video è diventato virale dopo essere stato pubblicato da un utente su reddit, Ameen Shaikh, raggiungendo migliaia di lika da tutto il mondo.
La gente era meravigliata dalla fiducia riposta dalla mamma del cucciolo verso il bambino, in quanto questi animali non sono soliti far avvicinare i propri cuccioli nei primi periodi dopo la nascita. Sicuramente si sentirà parte della famiglia.
Subito la gente ha espresso il proprio stupore sotto il post, commentando:
“Mettiamo insieme tutti i bambini per tenerli al caldo”
dice un utente.
“Mamma gatto vuole trascorrere del tempo con il bambino umano, ma non vuole nemmeno lasciare il suo gattino da solo”
aggiunge un altro.
Questo ci fa capire quanto umani e animali siano molto simili per quanto riguarda l’affetto verso i propri bambini, e che se esistono famiglia volenterose a far crescer il proprio bambino con un cucciolo di gatto o cane, esistono altrettante mamme di cani o gatti che vogliono la stessa cosa.