VIDEO: Lucertolina trova la sua nuova casa perfetta all’interno di un dinosauro
Una ragazza di nome Stacey Vavrinek si è trovata ad ammirare con i suoi stessi occhi una curiosa e insolita situazione, che ha visto come protagonista una classica lucertolina.
Questi animali, comuni in tutto il mondo, sono spesso presenti nei nostri giardini ed è davvero molto facile riuscire a localizzarli, specialmente quando sono fermi sotto il sole ad immagazzinare il loro calore.
Tuttavia la piccola lucertola in questione aveva decisamente trovato un nascondiglio diverso da quelli che abitualmente adottano gli altri esemplari della sua specie.
Questa, infatti, si era inserita all’interno della bocca di un dinosauro in plastica, grande circa il doppio di lei, che veniva utilizzato come oggetto da ornamento nel vaso di una pianta grassa.
Stacey non riusciva a credere ai suoi occhi, quando ha notato i piccoli movimenti dell’animale, provenire direttamente dalla bocca di quel giocattolo per bambini.
Solamente la testa sporgeva fuori dal pupazzo, mentre il corpo dell’animale era saldamente nascosto al suo interno.
La lucertolina ovviamente pensava che quello si sarebbe dimostrato un eccellente nascondiglio, ma per le persone che la osservavano si è invece rivelato come se stesse indossando un fantastico ed enorme costume di Halloween.
Stacey non è riuscita a resistere alla tentazione di scattare qualche fotografia al piccolo animaletto, così da mostrarla ai suoi amici online. In seguito, anche il giorno successivo ha notato la presenza dell’animale all’interno del dinosauro e questo si è verificato ancora nelle giornate a venire.
Sembra proprio che questa lucertolina abbia scelto quell’apposito giocattolino come sua personale casa e le sue immagini, diffuse tramite i social, le hanno reso una straordinaria popolarità, rendendola una vera e propria “celebrità di quartiere”.
Varie persone, dopo aver visto le sue immagini sul web, si sono recate nei pressi dell’abitazione di Stacey, con la scusa di osservare questo simpatico animaletto, che si è dimostrato non essere affatto intimorito dalle persone.