VIDEO: Orsetto si aggrappa alla gamba di un uomo dopo che lo salva da un incendio

Gli incendi ogni anno mettono a rischio migliaia di animali che vengono intrappolati in questa nube di fumo e fiamme. Sono milioni, se non miliardi, gli animali che perdono la vita negli incendi, tra cui volpi, caprioli, lepri, cervi, scoiattoli e molti altri.

Fortunatamente ci sono persone che si preoccupano anche di queste povere anime innocenti e si mobilitano per salvarli in caso di incendio, come ad esempio quest’uomo in Russia, che nel 2017 ha salvato un povero orsetto da un incendio. L’orso, subito dopo essere stato salvato, si aggrappa alla gamba dell’uomo come in segno di riconoscimento, facendosi accarezzare.

Credit: Facebook/ Nicolai Lilin

Questo video girato nel 2017 è diventato molto virale sopra i Social e mostra un povero orsetto che è stato salvato da un uomo da un incendio. Nonostante siano passati più di quattro anni, il video continua a girare e a impressionare gli utenti.

Nel video, pubblicato su Facebook, possiamo vedere questo cucciolo di orso abbracciare la gamba dell’uomo che l’ha appena salvato da un incendio in Russia. Quando l’uomo prova ad allontanarsi da lui, questo comincia a rincorrerlo per ricevere altre carezze.

Il video è diventato virale

L’orso sembra apprezzare l’affetto dell’uomo e mostra gratitudine verso di lui. Questa scena è diventata molto virale nel web, ricevendo ben 3,7 milioni di visualizzazioni, migliaia di commenti e moltissime reazioni.

“Che amore che sono in grado di dare tutti gli animali. Basta osservarli ed ascoltarli”,

commenta un utente.

“Che tenerezza che fa! Noi uomini siamo capaci di distruggere le cose più belle che ci circondano e non ci preoccupiamo di ferire o di fare male a creature innocenti come questo piccolo e indifeso orsetto!”

aggiunge un altro.

“Questo video, dovrebbe rendere l’uomo più umano e sensibile verso la natura…..speriamo che la tragedia dei fuochi finisca !”

Speriamo che l’uomo riesca a capire l’importanza della natura e degli animali che vivono al suo interno, rispettando il loro ambiente e la loro vita.

Articoli correlati