Il video più emozionante che vedrete oggi. Il piccolo schnauzer è scappato a causa di uno spavento e per 6 giorni ha vagato invano senza riuscire a ritrovare la strada di casa. Quando finalmente ritrova il suo papà, piange in modo incontrollabile

Questo è il video più emozionante che vedrete oggi. Un piccolo schnauzer è scappato di casa, dopo essersi spaventato per un gruppo di ragazzi che si stavano divertendo a giocare con i fuochi d’artificio. Il cucciolo aveva corso così tanto, senza rendersi conto di essersi allontanato troppo. Il suo papà l’ha cercato invano nei giorni successivi ma le sue tracce sembravano svanite nel nulla.

Per 6 lunghi e sofferenti giorni, il piccolo ha vagato per le strade, girando ad ogni incrocio, sperando che la strada successiva fosse quella per casa sua. Poi all’improvviso è accaduto qualcosa, lo schnauzer è entrato in un quartiere a lui familiare. Si è ritrovato davanti ad una casa che era sicuro di conoscere. Così ha iniziato ad abbaiare con tutte le sue forze, finché lui non è uscito. Era la casa di un amico del suo papà, l’unica che conosceva oltre la sua, non sapeva la strada ma ricordava la casa.

Il ragazzo non riusciva a crederci, non ha esitato a contattare il suo amico e dargli la splendida notizia. Questo è salito sul suo motorino e si è precipitato da lui. Ed eccola qua, una delle scene più belle ed emozionanti che abbiate mai visto:

Il cucciolo si precipita fuori, non appena riconosce il rumore del mezzo del suo papà. Gli corre incontro, gli salta sulle ginocchia e inizia a piangere in modo incontrollabile.. Il suo proprietario, nel momento più felice della sua vita, lo coccola e lo bacia. Questo video risale ad un anno fa ma negli ultimi giorni è tornato a girare per i social. E siamo felici di averlo visto, sono queste le scene che ci piacciono e che mai ci stuferemo di guardare! Speriamo di avervi rallegrato la giornata, fate lo stesso con i vostri amici, condividete queste dolci e meravigliose immagini!

Articoli correlati