VIDEO: Porcellino d’india ripreso alla guida della sua auto

Se pensi che cani e gatti siano gli unici animali a poter essere portati a passeggio, ti sbagli di grosso. Grazie alle piattaforme di streaming infatti, ogni giorno possiamo imbatterci in filmati davvero buffi e curiosi, che hanno come protagonisti gli animali più strani che riusciamo a immaginare.

Come ad esempio questo simpaticissimo porcellino d’india, ripreso alla guida della sua formidabile auto per le strade di Seoul. Un giovane ha pubblicato il video su Tiktok, diventato subito virale, in cui si può vedere il proprietario e il suo porcellino d’india, addestrato molto bene.

Credit: Tiktok/ @pawsomepets

Gli animali riescono sempre a stupirci grazie alla loro intelligenza. Un ragazzo, mentre camminava per le strade di Seoul, si è imbattuto in una vicenda davvero curiosa. Davanti a lui c’era un ragazzo con una macchinina rossa in mano e un fischietto. Ai suoi piedi si trovava anche il suo porcellino d’india, che non appena ha visto l’auto, è subito saltato sopra di essa e il suo proprietario, proprio come fosse un carretto, ha cominciato a trainarlo per strada.

Una cosa ancora più buffa, è che l’auto era dotata anche di una mascherina, così da poter coprire il muso del porcellino d’india ogni qualvolta uscisse per fare una passeggiata.

Credit: Tiktok/ @pawsomepets

I passanti sono rimasti tutti incuriositi e divertiti da tale scena, indicando continuamente il tenero porcellino d’india.

Il video, condiviso su Tiktok da @pawsomepets, è diventato subito virale, ottenendo un successo mondiale. Infatti, nel giro di pochissimo tempo, ha totalizzato ben 4,2 milioni di visualizzazioni, 456.000 mi piace e migliaia di commenti di utenti che hanno espresso la loro ammirazione per il porcellino.

“Che carino, capisce che è il suo carrello da viaggio”,

commenta un utente.

“Indossa addirittura una mascherina”,

commenta stupito un altro.

Questo porcellino è stato sicuramente addestrato molto bene dal suo proprietario, con cui vivrà una felice e piena di amore.

Articoli correlati