VIDEO: Questo cane si è infiltrato in una gara ed è riuscito a vincere il primo posto

Durante una gara di atletica leggera organizzata da un liceo dello Utah, negli Stati Uniti un cane è scappato dai suoi padroni e si è infiltrato nella pista, un ingresso di certo inaspettato per i partecipanti della gara e il pubblico, ma ancora più inaspettato è stato l’esito della gara. Una studentessa e concorrente di nome Grace Laney, è stata superata durante la corsa dal dolce cagnolino.

Grizzly Invitational è l’evento a cui ha partecipato il cane di nome Holly, aveva accompagnato la famiglia a vedere l’evento. Non è riuscito a resistere appena iniziata la staffetta 4×200 della categoria femminile. Holly in un attimo a causa del suo guinzaglio allentato ne ha approfittato per sfrecciare verso la pista con spirito competitivo.

Il cane ha addirittura superato la sua “avversaria” che aveva un grosso vantaggio. Holly ha raggiunto la studentessa con estrema facilità. Ha infatti percorso gli ultimi 100 m in 10,5 secondi. E’ rimasto indietro di 1 solo secondo al record del mondo di Usain Bolt, uno degli atleti più famosi al mondo nell’anno 2009. Questa storia ha dell’incredibile.

Uno spettacolo che non dimenticheranno mai tutti i presenti. Mentre il cane avanzava verso la meta il pubblico ha iniziato a fare il tifo per lui. Holly si avvicinava sempre più alla prima atleta e correva sempre più velocemente, la suspense cresceva sempre più mentre correva l’ultimo tratto di pista la gente era completamente su di giri e urlava alla ragazza per farle capire che stava accadendo qualcosa di particolare così appena il cane ha tagliato il traguardo ha capito cosa era appena accaduto.

Quando la ragazza aveva capito che il suo avversario era un cagnolino aveva avuto paura di ferirlo ma fortunatamente nessuno dei due è inciampato. I proprietari del cane erano particolarmente imbarazzati. Teoricamente Holly ha vinto la gara ma alla fine Laney ha ricevuto la medaglia del primo posto e ha scattato una foto insieme a Holly.

Articoli correlati