VIDEO: Sente strani rumori provenire dal motore, capisce che potrebbe trattarsi di serpenti
Arriva da lontano questa storia, ma proprio per la sua particolarità sta facendo il giro del mondo, procurando le più svariate reazioni.
Tutte le mattine il signora Hund porta a scuola i suoi bambini, accorto e premuroso nel tragitto rallegra il momento anche canticchiando. Una mattina capita qualcosa di imprevisto e terribile, mentre trasporta i piccoli inizia a sentire dei rumori strani, troppo strani provenire dal motore.
Quasi non vuole crederci, ma sembra proprio essere un rumore di un animale.
Si ferma, chiede anche aiuto a qualche passante che, rendendosi conto della pericolosità per i bambini si offrono di aiutarlo. Con molta calma aprono il cofano e lì rimangono di sasso, c’era proprio lui.
Un rettile, un cobra, lungo circa quattro metri era attorcigliato al motore e da un momento all’altro poteva girarsi contro. La paura in questi casi li porta ad attaccare, quasi a difendersi, ignaro del fatto che le persone che aveva di fronte erano terrorizzate più di lui.
Una volta fatta la scoperta hanno chiesto subito l’intervento del gruppo specializzato e nel video potete vedere tutta l’azione del recupero.
Tante le avventure da raccontare ma questa è decisamente unica e originale. Spesso si sentono racconti su questi animali che, pur non amando la vicinanza dell’uomo, si trovano coinvolti in circostante spiacevoli.
Questo è stato recuperato e riportato in zona a lui consona, dove la sua vita continuerà in base alla sua natura e alle sue esigenze. Non è stato ucciso e tutti i presenti, oltre la paura hanno avuto rispetto di lui.
Questo è ciò che va seguito, il rispetto per tutti gli animali e per le loro vite.
Condividete se volete regalare un brivido ai vostri amici. Non sarà capitato a tutti di trovare un amichetto così vicino a loro, tra cani e gatti adesso si aggiungono i rettili!