VIDEO: Trovava sempre dei fiori davanti alla porta di casa, scopre che l’ammiratore segreto è un gatto
Non c’è niente di più bello come il brivido di avere un ammiratore segreto; e nel caso di Rosie, la sorpresa fu grande quando apprese che il corteggiatore che le lasciava i fiori ogni giorno all’ingresso di casa sua era una gatta civettuola. La gatta è estremamente affettuosa con tutti i vicini.
Rosie si era appena trasferita in quel quartiere in cui una simpatica gattina di nome Willow che era sicura di essere la regina del posto; e infatti lo era. Poco a poco, diventò sua amica e gli lasciava del cibo per quando veniva a farle visita.
Rosie spiegò che se la gattina trovava chiuse le porte di casa non si arrendeva; Cominciava a miagolare e toccare le finestre finché non gli veniva aperto e cosi poter entrare in casa.
Uno dei più impressionanti esempi di amore fu quando Rosie iniziò a notare che ogni giorno il suo giardino era pieno di bellissimi fiori rosa. La signora pensò che fosse il vento a spostarli lì, ma cominciò a trovare i fiori così spesso che cominciò a sospettare che stesse accadendo qualcosa di strano.
Li portava in bocca e li lasciava sulla porta di casa di Rosie come un bellissimo simbolo d’amore. I fiori sembravano lasciati da un ammiratore disposto a rendere l’atmosfera più romantica.
Rosie fu sorpresa di scoprire il bel gesto della gatta: dal giorno in cui si trasferì, Willow la visitava quasi ogni giorno, lei cammina sempre nella casa come se fosse casa sua, Willow ha conquistato l’amore di tutti i vicini, quindi non manca mai di cibo, cura e amore.
Questa bellissima storia mostra quanto possano essere grati, riconoscenti e amorevoli quando ricevono tanto amore dagli umani, abbiamo tanto da imparare da loro. Molti signori potrebbero prendere nota di come trattare le signore seguendo l’esempio di Willow..