VIDEO: Una famiglia regala un maglione al cane dopo che gli è stato rubato il suo giorni prima
I cani sono animali molto dolci, che spesso si fidano anche degli estranei pur di farsi fare due carezze e stringere amicizia. Però questo sentimento non è sempre ricambiato e dall’altra parte possiamo trovare con doppi fini cattivi verso i nostri amici a 4 zampe.
Quello che è successo un po’ di giorni fa a questo cane è molto triste. Un uomo si è avvicinato alla recinzione della casa e con la scusa di dare delle carezze al cane, illudendolo, gli ha estratto il maglione che lo copriva e se ne è andato, rubandoglielo. Il cane ovviamente si è fidato, credendo nelle buone intenzioni dell’uomo.
La scena è stata registrata da delle telecamere e successivamente condivisa online. Una famiglia, vedendo il video, ha deciso di andare dal cane e regalargli un nuovo maglio, a dimostrazione del fatto che non sono tutti male intenzionati.
È accaduto in Brasile, dove le temperature d’inverno diventano molto basse, motivo per cui molta gente fa indossare maglioni protettivi ai propri amici a 4 zampe.
Tutto ciò che voleva il cane erano solo un po’ di carezze da quel passante, che si è approfittato della sua bontà privandolo del suo maglione. Fortunatamente è stato ripreso, così da poter individuare il soggetto del misfatto.
“Quando ho visto le immagini sono rimasta scioccata, perché non avrei mai immaginato che sarebbe successo a lei. È molto mite e dà affetto a tutti quelli che passano”
afferma la famiglia del cane.
La sua famiglia del cane inizialmente decise di lasciarlo senza maglione, per evitare che risuccedesse una cosa simile e ed evitare che potessero fargli del male. Fortunatamente la famiglia, vedendo il video, ha deciso di fare un regalo al cucciolo, andando li e mettendogli un nuovo maglione per affrontare al meglio l’inverno.
Piccoli gesti che fanno del bene ai nostri amici a 4 zampe e al nostro cuore.