VIDEO: volpe entra in un giardino e inizia a giocare mentre il cane la guarda incredulo
I cani sono degli animali davvero giocherelloni, capaci di trasformare il più semplice degli oggetti nel gioco più divertente del mondo. Potrai regalargli anche il gioco più costoso del mondo, ma c’è qualche possibilità che, una volta scartato, lui cominci a giocare con la scatola anziché il gioco stesso. Sono anche molto gelosi dei propri oggetti, in quanto si infastidiscono nel vedere altri utilizzare i propri giochi, proprio com’è successo a Loupe, che si è ritrovato una volpe in giardino che si divertiva con il suo giochino.
Un ospite indesiderato
Le volpi sono animali molto furbi, raramente si avvicinano all’uomo, figuriamoci quante probabilità abbiamo di ritrovarci una volpe che gioca nel nostro giardino.
Loupe è un simpatico cagnolone che, una volta tornato a casa da una passeggiata, ha dimenticato il suo gioco fuori nel giardino. Questo oggetto ha attirato poi l’attenzione di un curioso ospite: una volpe ha iniziato a giocare allegramente nel giardino del cane.
Il cane nel frattempo osservava tutta la scena dalla sua finestra. Non deve essere stato molto divertente per il povero Luoupe, che vedeva il suo giochino volare a destra e sinistra, lanciato dalla volpe divertita.
È sicuramente una scena molto buffa e bizzarra, in cui possiamo vedere questo cane che guarda agitato la volpe con il suo giochino, provando ad abbaiare e ringhiare di tanto in tanto.
Sicuramente il cane e la volpe non diventeranno amici dopo quello che è successo, ma siamo sicuri che anche i vicini si siano divertiti ad assistere a una scena del genere.
È molto raro infatti vedere una volpe avvicinarsi così tanto a una zona abitata, in quanto cresciute selvatiche. L’importante è che non gli si dia da mangiare, per non far si che la volpe cominci a fidarsi delle mani dell’uomo e possa imbattersi in persone sbagliate, dato che c’è molta gente che va a caccia della loro splendida pelliccia.