VIDEO: Wink, il cane cieco e sordo diventa virale insieme al suo amico Chihuahua
Per un cane, perdere la vista o essere sordo è sicuramente una cosa che va a influire sul suo umore. Potrebbe sentirsi limitato, dato che è più esposto a pericoli e non può avere i riflessi come tutti gli altri cani. Però questa cosa può essere superata se trova un amico al suo fianco.
Proprio come la storia di Winky, un adorabile cane sordo e cieco a un occhio che è diventato virale su TikTok, dopo che il suo proprietario ha condiviso un video in cui si vedono lui e il suo amico Chihuahua abbracciati, scaldando i cuori di tutti.
Questo adorabile video di Winky, il cane sordo e cieco a un occhio, sta sciogliendo i cuori di moltissimi utenti di TikTok. Nel video condiviso dal suo proprietario, Winky appare abbracciato e rilassato attorno al suo fedelissimo amico, un tenero Chihuahua.
In men che non si dica è diventato subito virale, superando il milione di visite e più di 280.000 like. Il tutto in meno di una settimana! I video di animali vengono apprezzati da moltissimi utenti, dato che raccolgono sia la fascia dei più piccoli, e sia dei più grandi, andando subito virali e generando migliaia di condivisioni.
Wink è un cane molto forte. Oltre ai suoi attuali problemi, ha già superato una difficilissima operazione che i veterinari stimavano solo l’1% di possibilità di riuscita.
Sotto a questo adorabile video, molti utenti hanno voluto esprimere il proprio pensiero.
“Questa potrebbe essere la cosa più carina che abbia mai visto”.
“La maggior parte dei chihuahua sono diavoli, il tuo è dolce”,
ironizza un altro.
Molti hanno anche raccontato di avere anche loro un Chihuahua come supporto emotivo, cosa che prova il grande valore che hanno i cani nella nostra vita.
I due cagnolini hanno anche una pagina Instagram dedicata, dove ogni giorno vengono condivise le loro buffe avventure.