Viene rifiutata dai padroni ma la sua nuova famiglia dimostra che la cagnolina merita amore (VIDEO)
Una cagnolina di nome Bubbles è stata ritrovata nei pressi di una fattoria e vagava lungo un canale. Aveva l’aria di chi aveva perso le speranze di un qualsiasi rapporto amichevole e dolce con le persone. La cagnolina, infatti, era fuggita dalla precedente abitazione dove viveva come una randagia in mezzo alle campagne. Per questo motivo una famiglia ha deciso di accoglierla a casa propria, ma non sapeva la sua provenienza e la sua storia.
Questa Border Collie di sette anni, dal pelo bianco e nero, aveva vissuto con una famiglia che, una volta “persa di vista” non ha aspettato un attimo a reputarsi senza più un cane. In parole povere, quella famiglia voleva liberarsi di lei e la fuga di questa cagnolina è stata il pretesto perfetto. In qualunque modo sarebbe finita, in qualunque situazione sarebbe incappata, ormai non era più una preoccupazione della famiglia da cui si era allontanata.
I fatti: cosa è successo? Una famiglia statunitense ha trovato una cagnolina in mezzo ai campi, tra tenute rurali e strade poco frequentate. Queste persone hanno subito prestato soccorso alla cagnolina, sola e dall’aria triste. Dopo alcuni annunci postati in rete per chiedere alla comunità informazioni su questa cagnolina e se era stata smarrita, si è scoperta la verità. I suoi padroni, le persone con cui Bubbles viveva, non la rivolevano in casa. In pratica, visto che l’avevano “persa”, ormai volevano usare il pretesto della fuga per dichiararsi non responsabili per lei. Una situazione piuttosto assurda e incomprensibile, ma è quello che è successo.
“Dopo anni che sei privato dell’amore che meriti all’improvviso trovi una nuova famiglia e migliaia di fan in rete” scrivono commentando il video i nuovi padroni. Questa famiglia, proprio per la brutta storia di Bubbles, trascurata e lasciata a se stessa, ha scelto di offrirle un tetto sotto cui vivere e tutte le attenzioni di cui aveva bisogno.
Il bambino che fa parte della famiglia ha subito legato molto con Bubbles e la cagnolina si è dimostrata la dolce e tenera compagna di giochi che sarebbe voluta sempre essere. Così, il bambino della nuova famiglia adottiva ha subito considerato la cagnolina come la compagna di vita e di giochi che non lascerà mai.
Come mostra uno dei filmati pubblicati da @robokittenz, Bubbles ha attirato l’attenzione di molti utenti su TikTok e in poche settimane la cagnolina è diventata celebre proprio per la sua dolcezza e per la sua incredibile storia.