Vigili del Fuoco cercano di salvare un cane bloccato in una grata, ma lui sta solo recitando
I passanti preoccupati hanno chiamato i Vigili del Fuoco, ma in realtà questo cane burlone stava solo recintando. Voleva fare uno scherzo a tutti e si è messo sulla grata facendo finta di essere rimasto bloccato!
Il proprietario di questo cane ha visto un video virale sui social network ed ha notato qualcosa di molto strano. Il quattro zampe ripreso era molto famigliare, sembrava esattamente il suo che si chiama Snowball!
Guardando attentamente, l’uomo ha scoperto che si trattava esattamente del suo migliore amico. A quanto pare, il burlone, ha fatto finta di rimanere incastrato nella recinzione di casa sua e i passanti si sono subito preoccupati.
Hanno chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco. Volevano salvarlo a tutti i costi. Quando i pompieri sono arrivati, erano perplessi. Il cane era in una posizione davvero strana e per liberarlo dovevano assolutamente tagliare la grata.
Prima di iniziare a tagliare, però, ecco che si sono accorti che qualcosa non andava. Il dolce Snowball si è liberato tranquillamente da solo e si è messo a passeggiare come se nulla fosse. Le persone pensavano di assistere ad un salvataggio, ma in realtà hanno assistito solamente ad uno scherzo super riuscito!
Il proprietario del cane, quando ha scoperto tutto, è rimasto davvero senza parole. Non riusciva proprio a crederci: il suo migliore amico aveva fatto scomodare i Vigili del fuoco per una recita delle sue! E per di più, lui lo ha scoperto sui social!
Insomma, Snowball ha davvero fregato tutti! Dai passanti ai pompieri! Lui sì che è un attore da Oscar ma sono certa che da ora in poi il suo umano lo terrà sotto stretta osservazione! Il cane aveva solo voglia di divertirsi un po’ e direi che ci è riuscito alla grande. Le persone si sono spaventate, ma erano sollevate quando hanno capito che il quattro zampe era in perfette condizioni!