Vigili del fuoco salvano un povero Golden Retriever da una morte gelida (VIDEO)
Spesso, i supereroi vivono tra di noi, ma non indossano un semplice mantello. Infatti, possiamo trovare molte persone come ad esempio i vigili del fuoco che, ogni giorno, lottano per salvare la vita di moltissime persone in tutto il mondo. Non si occupano solo di noi umani, ma anche dei nostri amici a quattro zampe. Molti pelosi infatti, devono la vita a questi preziosi angeli, che rischiano la loro vita per salvarne un’altra. Nella commovente storia di cui stiamo per parlavi, vediamo come protagonisti dei vigili del fuoco che salvano un povero Golden Retriever da una morte gelida. Il povero peloso era caduto all’interno di un lago ghiacciato, e senza di loro la situazione si sarebbe messa davvero male.
Il tutto è accaduto lungo sul fiume Charles, nel Massachusetts. Crosby, un povero Golden Retriever, è caduto all’interno del fiume, rischiando la propria vita. Il suo proprietario, vista l’impossibilità di raggiungere il suo amico, ha chiamato immediatamente il 911. I vigili del fuoco sono arrivati tempestivamente, schivando il peggio.
Non era facile raggiungere la loro posizione, quindi la squadra si è aiutata con il Gps contenuto nel telefono del proprietario. In men che non si dica, il vigile del fuoco Dave Papazian si è gettato in acqua, pronto a salvare il povero cane. Non è stato assolutamente semplice, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio.
“Papazian è riuscito a nuotare fuori, rompendo il ghiaccio lungo la strada. È stato in grado di salvare Crosby e guidarlo a riva.“, spiega la polizia di Wellesley. Fortunatamente, il povero peloso è riuscito a tornare tra le braccia del suo proprietario, grato all’intrepida squadra.
Il suo salvataggio è diventato subito molto virale su Youtube, dove ha totalizzato quasi 140.000 visualizzazioni. Con migliaia di interazioni, tutti gli utenti sono stati felicissimi di vedere Crosby sano e salvo.