“Voglio ringraziare lo stupido che ha tinto la mia gattina oggi.Sto cercando di restare calma, ma dentro di me mi ribolle il sangue al pensiero…
Ancora una volta la stupidità umana ha raggiunto altissime vette. Gli umani di Lila, una meravigliosa gatta di 2 anni, hanno ritrovato la loro piccola completamente coperta di vernice gialla. Fortunatamente se ne sono accorti in maniera tempestiva e subito sono corsi ai ripari.
Dei teppisti hanno deciso di farle questa crudeltà del tutto gratuitamente. Non si sa e forse mai si verrà a sapere qual è il motivo che ha spinto determinati soggetti a compiere quest’atto abominevole. Fatto sta che la vernice, in questo caso giallo fluo, è assolutamente tossica e nociva per qualsiasi forma di essere vivente.
Ecco l’appello disperato dei suoi umani: “Attenzione! Grazie per aver condiviso il messaggio, può essere un aiuto per non far accadere la stessa cosa domani! Voglio ringraziare lo stupido che ha tinto la mia gattina oggi. Ebbene sì, la mia povera gatta era completamente ricoperta di tintura. Sono terribilmente arrabbiata con la gente che compie certe azioni su queste povere creature indifese. Sto cercando di restare calma, ma dentro di me mi ribolle il sangue al pensiero che esistono degli ‘esseri umani’ che sono capaci di fare certe atrocità su qualcuno che non può difendersi. Prestate attenzione per i vostri cani e gatti!”
Una denuncia disperata che cela tutta quella rabbia e sentimento che gli umani della povera Lila hanno provato sapendo che per il divertimento di qualcuno, la loro micia, poteva rimetterci la vita.
La piccola era rimasta traumatizzata. I suoi genitori umani hanno raccontato che tremava e non faceva avvicinare nessuno. Nonostante dopo l’intervento del medico e diversi bagnetti, il pericolo sia stato scongiurato, ci vorrà ancora molto perchè Lila riacquisti quella fiducia che le hanno strappato barbaramente.
Ricordando che il maltrattamento sugli animali è un illecito punito penalmente dalla legge, vi esortiamo a prestare attenzione ai vostri amati amici a 4 zampe. Soprattutto non dobbiamo mai smettere di lottare contro questi atti e, qualora dovessimo trovarci ad essere testimoni di qualsivoglia tipo di crudeltà nei confronti dei pelosetti, dobbiamo essere pronti a denunciare ed intervenire nella maniera migliore.
Condividete questo importante messaggio con i vostri amici!