Voleva riuscire a immortalare, nelle sue fotografie, il legame inscindibile che si crea tra un bambino e il suo cane “gigante”. Secondo voi ci è riuscito?
“Piccoli bambini e i loro cani di grossa taglia” è un progetto fotografico commovente di Andy Seliverstoff che si concentra sul legame inscindibile tra i bambini e i loro cani, pur essendo giganti. Il fotografo, di 58 anni, ha trascorso quattro mesi a scattare migliaia di foto a St Petersburg prima di completare un libro con le cento migliori immagini. Andy fa il fotografo da anni, ma solo di recente ha iniziato a prendere sul serio l’arte della fotografia. Ha una particolare predilezione per i cani, alani in particolare, anche se i suoi soggetti canini includono anche Briads, Terranova, e Terrier Nero Russo.
“Dedico sempre molto tempo al cane che si trova di fronte alla mia macchina fotografica in modo da riuscire a conoscere la personalità del mio modello canino” ha scritto il fotografo sul suo sito web. “La personalità e il carattere di ogni singolo cane sono unici. Spesso riconosciamo aspetti umani nei nostri cani, tra le altre cose, è questo che ci fa sentire così vicini a loro. Ed è questo aspetto che cerco di esprimere nella mia fotografia. ” È possibile pre-ordinare il libro qui .
Ecco alcune foto del meraviglioso lavoro di questo fotografo.
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.