Una volontaria doveva lasciare il rifugio per sempre e nel momento in cui stava per andare via, un amico peloso l’ha abbracciata. Come se avesse capito che quella sarebbe stata l’ultima volta. Lei scoppiò in lacrime e…..
La protagonista di questa storia è Rachel Griggs, una volontaria del rifugio Potsdam Humane Society a Potsdam, in cui trascorreva la maggior parte delle sue giornate a coccolare e a prendersi cura di tutti gli amici pelosi che sono stati accolti all’interno della struttura. Ma una mattina come un’altra, una splendida notizia arrivò con la sua posta quotidiana, la ragazza era stata accettata al college dei suoi sogni e non poteva farsi sfuggire questa occasione, anche se, purtroppo, voleva dire lasciare il rifugio e cambiare città. Così, durante il suo ultimo giorni nella struttura, Rachel decise di portare un regalino a ognuno dei suoi amici a quattro zampe, ma, quando arrivò il momento di andare via, c’era qualcuno che decise che non avrebbe rinunciato a lei per nulla al mondo. Un dolce gatto dal pelo tigrato aveva capito che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto la sua amica, così si gettò tra le sua braccia e con le sue zampe la strinse forte a se.
Sembrava un bambino che stava abbracciando la sua mamma, rimasero così per ore. Nessuno riuscì a staccarlo da lei. Il cuore di Rachel si riempì di tenerezza e quando comprese che ormai lui l’aveva scelta, decise che non poteva lasciarlo lì e lo adottò.
Nella stanza del college dove avrebbe alloggiato non accettavano animali, così la ragazza decise di portarlo a casa di sua mamma e ogni fine settimana riscende nella sua città per fargli visita. La reazione del gatto continua ad essere sempre la stessa, ogni volta che rivede la sua compagna di vita l’accoglie con un tenero abbraccio, come per dirle “mi sei mancata”.
Una storia che ci ha lasciato un bellissimo sorriso sulle labbra e che ci auguriamo faccia lo stesso con voi.
Condividete l’amore che lega questi due esseri speciali.
Fonte: www.lovemeow.com