“Il vostro amore era destinato ad andare oltre questa vita, vi immagino stretti in un abbraccio eterno!” Lo strazio della moglie per la tragedia di Egidio e il loro cane Aron. Domani i funerali
Egidio amava il lavoro, la vita, la moglie e i loro inseparabili cani, a cui aveva dedicato anche un tatuaggio. La passeggiata di venerdi in montagna è stata l’ultima per lui, ha lasciato questa vita terrena per salvare il suo Aron, troppo amore per lui da non correre in suo soccorso mentre, accidentalmente stava precipitando dal crostone del parco di Vulci, nel viterbese.
. La zona del laghetto è protetta solo da una staccionata e Aron stava precipitando per poi finire nel fiume. Egidio non ha riflettuto, è saltato pensando di farcela invece la vegetazione ha camuffato quello che è in realtà un burrone.
Un dolore immenso, le operazioni di recupero( vedete foto sotto) sono andate avanti per ore, la moglie Francesca e gli amici erano presenti nel momento del dramma ma nulla hanno potuto, in pochi secondi sono spariti, inghiottiti dal nulla.
” Con il tuo gesto ti sarà permesso oltrepassare quel posto vietato a noi umani, potrai seguire Aron sul ponte dell’arcobaleno, dove la luce e il calore del loro immenso amore per noi troppo spesso lo pagano con la vita. A te, Egidio sarà concesso stringerlo per l’infinito, così voglio immaginarvi, stretti e felici in un mondo pulito e migliore!”
Sono stati trovati così in fondo al burrone, stretti l’uno all’altro privi di vita. Uno strazio per tutti, in pochi minuti si è sparsa la notizia e la bacheca facebook del quarantunenne è stata invasi di messaggi di incredulità. Molto amato e stimato, gran cuore e passione per i cani ha ricevuto le condoglianze dalla pagina straniera dedicata ai setter dove lui era molto attivo e di aiuto.
I funerali si svolgeranno domani a Verdellino, in provincia di Bergamo, “Sono sempre i migliori che se ne vanno!” Questa la frase maggiormente dedicata a Egidio, addio cuori immensi e pieni d’amore, sarete sicuramente in un posto migliore, mancherete!