Wally ci viene sempre con me al parco, avevamo fatto una bella cors e all’improvviso è caduto a terra, non si muoveva, quando mi sono allontanato

Wally è il fedele cagnolone del giovane sportivo Tom. Molti pomeriggi li passano al parco a correre e fare varie attività sportive. Il cane è talmente abituato che come vede il suo papà prendere le scarpette da ginnastica lui si prepara davanti la porta. Al parco ormai lo conoscono in molti tra addominali e salti , Wally racimola sempre qualche coccola e qualche biscotto. Il rientro a casa è per lui sempre spiacevole.

Pochi giorni fa è accaduta una cosa stranissima, tanto da far riprendere la scena ad una ragazza del posto. Il cane si ferma, Tom dice che è ora di andare, lui non si muove e impassibile lo guarda. Tutti assistono alla scena e restano basiti quando, inaspettatamente, il cane cade a terra quasi morto. Tom si avvicina, lo stimola a reagire ma lui niente, sembra morto stecchito. Il giovane intuisce qualcosa, la gente comincia a ridere e l’umore cambia.

Wally non ne vuole sapere, finge come solo lui sa fare, attira i sorrisi e la commiserazione dei presenti, una vittima eccellente direi. Dopo qualche tentativo il giovane cede, lascia il guinzaglio e se ne va… Wally finalmente riprende vita, non solo non vuole andare via dal parco, non vuole neanche che il suo papà vada! Inizia un discorso tra i due, Wally ammette le sue colpe da bugiardo, sembra con lo sguardo promettere che non lo farà più ma quando Tom va per rimettere il guinzaglio….Ecco di nuovo un altro malore improvviso, quasi un infarto simulato a mestiere. Ormai le risate sono i contorno a questo siparietto spiritoso che potrete gustarvi nel video sotto riportato. Ha fatto il giro del web, tra tante cose brutte che si sentono questo video da una boccata d’ossigeno a chi tanto soffre per il modo in cui i nostri amici pelosi vengono trattati.

Condividete, regalate un sorriso ai vostri amici.

Articoli correlati