Watson e Kiko sono due Golden Retriever che stanno conquistando il web (VIDEO)
I cani stanno conquistando letteralmente il web, dato che i loro contenuti sono visti ogni giorno da milioni di persone in tutto il mondo. Sono sempre in cerca di nuove avventure, e fortunatamente i loro proprietari riprendono questi momenti buffi e li condividono online. Alcuni di loro sono diventati così famosi, che è stato inventato un nuovo termine, Instapet, che si riferisce a tutti quegli animali diventati ormai delle star del web. Watson e Kiko sono due Golden Retriever da quasi un milioni di followers, che ogni giorno intrattengono i loro followers con le loro avventure.
I social sono letteralmente invasi di cuccioli che, con la loro simpatia, riescono a intrattenere davvero moltissime persone. Sono delle vere e proprie celebrità, chiamate appunto Instapet. I proprietari di questi animali creano dei veri e propri profili dedicati a loro, che spesso raggiungono anche il milione di followers. Proprio come Watson e Kiko, due golden retriever davvero buffi.
I loro comportamenti esilaranti hanno fatto ormai il giro del web, e il loro profilo conta più di un milione di followers. Infatti, il loro profilo sembra non fermarsi, dato che ogni giorno attirano moltissimi utenti sul proprio profilo. Sono un duo inseparabile: Kiko è un golden retriever marrone, mentre Watson è color beige.
Il loro profilo è invaso da foto esilaranti, come ad esempio quella in cui posano allegramente insieme a un simpatico riccio. Ogni foto, raggiunge migliaia di piace, con commenti di persone che amano vederli giocare e divertirsi.
Watson e Kiko non sono gli unici cani famosi nel web, dato che ne esistono tanti altri che, grazie alla loro simpatia, riescono a far passare un momento felice a moltissimi utenti in tutto il mondo. Gli animali sono davvero un antistress formidabile, capaci di farci passare qualsiasi momento triste della peggiore delle nostre giornate.